Arborea

Si parlerà della Sagra delle Fragole nella rubrica di Giovanna Civitillo

La Fiera dell’Agricoltura di Arborea con la sua Sagra delle Fragole arriverà nelle case di tutti gli italiani attraverso il programma tv di Antonella Clerici “È sempre Mezzogiorno”, su Rai 1. Lo ha annunciato Paolo Sanneris, il presidente della Pro loco, che – insieme all’Amministrazione comunale, ed a Cooperativa Tre A, Banca di Arborea e Cooperativa Produttori Arborea – è al lavoro con gli ultimi preparativi in vista degli appuntamenti del 27 e 28 aprile.

“La due giorni, nella quale si inserisce anche la Sagra, è destinata a salire alla ribalta nazionale”, commenta il presidente, “grazie alla trasmissione della Rai. Proprio la manifestazione dedicata alle fragole probabilmente troverà posto nella rubrica dedicata a Sagre ed eventi d’Italia, curata da Giovanna Civitillo. Questa opportunità è da ritenersi un ulteriore contributo per la conoscenza e valorizzazione del Sistema Arborea”.

C’è un gran fermento per i preparativi. “Gli ultimi interventi nell’area fieristica sono di carattere logistico e riguardano la messa a punto degli spazi espositivi”, ha spiegato Sanneris. “Questi sono destinati a ospitare la Mostra delle macchine per l’agricoltura, con la gamma degli ultimi ritrovati all’avanguardia della tecnologia,

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie