Sarda News - Notizie in Sardegna


Sarroch, maxi fumata nera dalla ciminiera: “Uno scempio, il mondo non resisterà molto a lungo”

Ha collezionato decine di migliaia di visualizzazioni, poco meno di un minuto di video con una delle “classiche” fumate nere dalle ciminiere della Saras, a Sarroch. Un uomo, armato di smartphone, ha realizzato il filmato e l’associazione Salva Il Mare ha deciso di pubblicarlo sulla sua pagina ufficiale di Facebook. L’audio è chiarissimo: “Guardate lo scempio che sta succedendo nel mio paese di Sarroch, guardate. Il mondo non resisterà moto a lungo in questo modo”. E l’associazione ambientalista ci va giù duro: “Mattinata di oggi 14 marzo 2019. Così pure il giorno precedente e dopo le 14.00 sempre di oggi. In una sola parola : “ Pazzesco”. Da segnalare opportunamente a ciò, che risulta che abbiano dismesso una centralina di rilevamento situata presso la caserma della Guardia di Finanza di Sarroch e di ciò vi gireremo la notizia più dettagliatamente”.

L'articolo Sarroch, maxi fumata nera dalla ciminiera: “Uno scempio, il mondo non resisterà molto a lungo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu on Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie