Sarda News - Notizie in Sardegna


“Poracci, sardi de m…,” gli insulti della turista romana a San Teodoro: il video infiamma il web

“Poracci, sardi de m…,” gli insulti della turista romana a San Teodoro: il video infiamma il web

“Comunque siete proprio poveri, poracci, 40 euro per accompagnarmi a casa. Siete proprio paesani, sardi de merda evviva Roma. Sti coglioni”. Sono solo alcuni degli insulti rivolti ai sardi da Erika Crestini, una turista romana in vacanza a San Teodoro,  pubblicato sul suo profilo Instagram e poi ripreso sui social. I video sta facendo il giro del web e sta scatenando un mare di polemiche.

Poco fa il video dove la donna e la sorella chiedono scusa: “La  frase è stata fraintesa, mi riferivo solo alcune persone che si sono comportate male con noi ieri. Non ce l’ho con i sardi. E’ stata una reazione sbagliata”.

Ma le polemiche volano. Anche perché dalle frasi pronunciate pare ci sia poco da fraintendere.

 Ragazzi/e condividete il video di queste due scienziate… Stanno a San Teodoro… sentite cosa dicono di noi Sardi!! Non sanno manco parlare l'italiano

Posted by Mario Cubeddu on Wednesday, August 8, 2018

 

 

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie