Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, Castro si presenta: “Orgoglioso di indossare questi colori”

CALCIO, Castro si presenta: “Orgoglioso di indossare questi colori”

CALCIO, Castro si presenta: “Orgoglioso di indossare questi colori”

Presentazione del neo rossoblù Lucas Castro presso la struttura di Aritzo che ospita il Cagliari in questi giorni. L’argentino ha parlato della sua scelta, del nuovo allenatore Maran e la passione per la musica.

“Dell‘interesse del Cagliari ho saputo mentre mi trovavo in vacanza proprio in Sardegna, al Forte Village. Mi ha cercato anche l’Atalanta: ho deciso anche in base a chi lo aveva fatto con maggiore convinzione, oltre alla presenza di Mister Maran. Ho scoperto un gruppo dalle grandi qualità, ma dovremo tutti mostrare di avere personalità in questa stagione“.

“Devo dire che diversi miei compagni mi hanno già chiesto informazioni sull’allenatore Maran, ci conosciamo bene: una bravissima persona, lavoreremo con lui nel migliore dei modi. Il mio ruolo preferito? Mezzala offensiva, ma posso agire come trequartista o sulla fascia in un centrocampo a 5. Mi piacciono molto Khedira e Milinkovic-Savic, come centrocampisti a cui mi ispiro. Orgoglioso di poter indossare questi colori”.

La mia passione per la musica? Sono in camera con Pavoletti, cerco di coinvolgerlo come anche gli altri compagni con la mia chitarra. Vi ringrazio per i complimenti, ho imparato da solo senza seguire alcun corso. Mi piacerebbe che i Mondiali li vincesse la Russia, magari una nazione che comunque non li ha mai vinti”.

Fabio Ornano 

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie