Sarda News - Notizie in Sardegna


Paola e Carlo, la coppia del dramma di Senorbì: lui strangola la moglie, poi si toglie la vita

Paola e Carlo, la coppia del dramma di Senorbì: lui strangola la moglie, poi si toglie la vita

Paola Sechi, sorridente insieme al marito Carlo Cincidda in una foto su Fb di qualche tempo fa. Oggi lui l’ha strangolata e uccisa, nel delitto che manda Senorbì sotto choc., prima di suicidarsi. Lei, appena 52 anni e piena di vita, casalinga, sarebbe stata uccisa proprio dal marito. Un 62enne ex dipendente della cantina sociale del posto, molto conosciuto a Senorbì. Dopo averla strangolata, si sarebbe allontanato e poi tolto la vita. Un delitto che lascia senza parole una intera comunità, il cadavere della donna è stato scoperto dai carabinieri poco prima delle 11.

L’uomo invece si è tolto la vita lasciandosi precipitare proprio nei pressi della cantina sociale dove aveva lavorato. Una tragedia pazzesca che riempie di sgomento l’intera Trexenta. Non si conoscono i motivi del litigio, sul caso indagano ancora i carabinieri, ma si parla di dissidi della coppia che sarebbero aumentati negli ultimi tempi. Fino al drammatico e tragico epilogo, che comunque nessuno avrebbe mai immaginato. Anche perchè i litigi non sarebbero mai stati denunciati alle forze dell’ordine.

L'articolo Paola e Carlo, la coppia del dramma di Senorbì: lui strangola la moglie, poi si toglie la vita proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie