Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, Cagliari presentato in piazza ad Aritzo: le nuove maglie

CALCIO, Cagliari presentato in piazza ad Aritzo: le nuove maglie

CALCIO, Cagliari presentato in piazza ad Aritzo: le nuove maglie

Ieri sera il Cagliari Calcio è salito sul palco allestito nella piazza Bastione ad Aritzo, dove la squadra ha iniziato il ritiro precampionato, per essere presentata insieme alle nuove divise 2018-19.

Accoglienza. L’evento faceva parte del calendario organizzato dalla municipalità del paese nuorese, legato alla presenza dei rossoblu in questi giorni. Il gruppo è arrivato in piazza alle 21 circa, da ospite della trasmissione televisiva organizzata da Videolina. Presentati da Virginia Saba e Vittorio Sanna, hanno sfilato dapprima l’allenatore Maran e il suo staff. Due battute sulle sensazioni della nuova avventura e spazio alla squadra.

Le nuove maglie. L’arrivo della rosa ha portato alla scoperta della seconda maglia – bianca con inserti rossi e blu sotto il colletto e nella parte inferiore – e di quella riservata ai portieri (grigia o giallo fluo) per la prossima stagione, griffate dallo sponsor tecnico Macron. Modelli d’eccezione Faragò, Romagna, Daga, Aresti, Castro e Pavoletti, con il resto del gruppo sullo sfondo. Hanno trovato spazio la soddisfazione del croato Srna per l’arrivo in rossoblù (con l’aiuto del connazionale Pajac che ha agito da traduttore), la proverbiale riservatezza di Sau e i ringraziamenti di capitan Dessena.

Omaggi e amarcord. In rappresentanza della società è salito sul palco il direttore sportivo Carli, che ha omaggiato il sindaco di Aritzo Mameli con una maglia celebrativa ricevendo in cambio una targa dal primo cittadino. La serata si è conclusa con la breve partecipazione di alcuni ex giocatori del Cagliari: Adriano Reginato, Beppe Tomasini, Roberto Quagliozzi, Pino Bellini e Daniele Conti, attuale responsabile dell’area tecnica del club.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie