Sarda News - Notizie in Sardegna


CALCIO, La seconda giornata del Cagliari ad Aritzo

CALCIO, La seconda giornata del Cagliari ad Aritzo

CALCIO, La seconda giornata del Cagliari ad Aritzo

Il Cagliari ha concluso la sua seconda giornata di lavoro ad Aritzo, in vista del prossimo campionato di Serie A.

Seduta mattutina. Alle ore 9:30 inizio dell’allenamento, con la squadra che ha beneficiato di una temperatura non eccessivamente calda rispetto alla giornata precedente. Lavoro tattico, didattico e su alcune situazioni di gioco. In seguito, spazio alla parte atletica.

Seduta pomeridiana. Inizio poco prima delle 17, dopo la conferenza stampa di Simone Padoin. Lo Stadio del Vento, tenendo fede al proprio nome, è stato spazzato da forti correnti d’aria. Il gruppo si è riunito in cerchio con la consueta mini riunione capitanata da Mister Maran, per poi cominciare il lavoro in una metà campo. Rosa divisa in coppie con scambi in spazio delimitato dai cinesini da una parte, scambi a tre con dribbling alle sagome dall’altra. L’allenamento è poi proseguito con esercitazioni tattiche per armonizzare il movimento tra reparti in una porzione di terreno delimitata attorno al cerchio di centrocampo. Partitella su campo ridotto a concludere la seduta (alle ore 18:15 circa), con queste formazioni entrambe schierate con il 4-3-1-2. Cragno; Faragò, Romagna, Pisacane, Pajac; Castro, Colombatto, Iotti; Ionita; Pavoletti, Han da una parte in pettorina arancione. Rafael; Srna, Andreolli, Capuano, Lykogiannis; Dessena, Cigarini, Barella; Ragatzu; Sau, Farias dall’altra in pettorina bianca.

Fabio Ornano

(admaioramedia.it)

Fonte: Admaioramedia


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie