Sarda News - Notizie in Sardegna


Porta la sua amata che non c’è più a guardare il mare: la foto commuove il web

Porta la sua amata che non c’è più a guardare il mare: la foto commuove il web

C’è una foto che sta facendo il giro del web nelle ultime ore: un uomo seduto nel lungomare di Gaeta che osserva il mare, accanto a lui, una foto. Quella della defunta moglie. Un’immagine potente che spezza il cuore. Un gesto che scalda il cuore, d’altri tempi. La foto è stata pubblicata da Giorgio Moffa nel suo profilo facebook dove scrive “Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l’ho visto piangere e credo che uomini del genere non nascano più un abbraccio forte caro amico sei un grande uomo”. La notizia è finita su tutti i quotidiani online.

 

Sono giorni che viene non conosco questa splendida persona so soltanto che il suo è stato sicuramente un grande amore l'…

Posted by Giorgio Moffa on Sunday, July 1, 2018

L'articolo Porta la sua amata che non c’è più a guardare il mare: la foto commuove il web proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie