Sarda News - Notizie in Sardegna


Virginia Carrara, la giovane bellissima attrice di Pula nel set di George Clooney insieme alla mamma

Virginia Carrara, la giovane bellissima attrice di Pula nel set di George Clooney insieme alla mamma

Virginia Carrara, la giovane e bellissima attrice di Pula, nel set di George Clooney insieme alla mamma. Una favola bellissima, un sogno realizzato. A raccontarlo a Cagliari Online è proprio lei, Virginia Carrara: “Io e Scyna Suffiotti (mia madre) siamo le uniche Cagliaritane ad essere state prese tra le donne che erano solamente 20, ed io ero la più giovane partecipante ed apparirò in diverse scene. Nei giorni scorsi infatti ci sono state le riprese di Comma 22 (Catch-22), un romanzo del 1961 di Joseph Heller. Narra le disavventure di un gruppo di aviatori statunitensi appartenenti a uno stormo di bombardieri operante in Italia durante la seconda guerra mondiale. Il best seller è diventata una serie tv firmata George Clooney (regista), al suo fianco nomi prestigiosi quali Paramount Television, Anonymous Content, Smokehouse Pictures e Sky Italia. La maggior parte delle riprese sono state a Olbia”.

Il talento di Virginia Carrara però non si ferma al cinema. Ultimamente infatti la ragazza pulese è stata la protagonista di una pubblicità di gioielli, la presentatrice ad un evento del Rotary al t-hotel Testinonial per il brand chiamato “MonMonde”. E ancora attrice nella sitcom “Orlando e Carlotta”. “Sto scrivendo un libro di poesie e scrivo sceneggiature di corti horro. Per il resto sto partecipando a dei casting e attendo risposte”, spiega con la sua consueta dolcezza e umiltà. Con un futuro enorme davanti ancora da scrivere.

L'articolo Virginia Carrara, la giovane bellissima attrice di Pula nel set di George Clooney insieme alla mamma proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie