Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, il vino sardo invade piazza Garibaldi: 1000 litri per tutti nel weekend

Cagliari, il vino sardo invade piazza Garibaldi: 1000 litri per tutti nel weekend

di Paolo Rapeanu

“Vini sotto le stelle” fa il bis in piazza Garibaldi. Nel primo weekend di luglio – venerdì sei e sabato sette – il “villaggio di Bacco” apre alle diciotto e rimane operativo sino a mezzanotte. Dalle dieci del mattino aperti gli stand con 30 hobbisti provenienti da tutta l’Isola ma anche da oltremare. L’evento è organizzato dall’associazione “Piazza Garibaldi e dintorni” insieme al Comune. Ecco l’elenco delle cantine: Nuovi Poderi di Senorbì, Vini Baccu, Cantine di Dolianova, Cantine Pili di Monserrato, Deriu di Codrongianus, Zanatta di Olbia, Ogliastra di Tortolì, Cantina sociale Dorgali, Cantine di Santa Maria la Palma e Delogu di Alghero.

Non solo vino, ma anche musica: venerdì e sabato previsti i dj set di Barbara Turata, Riccardo Cau e Andrea Matta. Lo spazio complessivo è di 360 metri quadri, novanta dei quali interamente dedicati al vino.

 

L'articolo Cagliari, il vino sardo invade piazza Garibaldi: 1000 litri per tutti nel weekend proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie