Sarda News - Notizie in Sardegna


Rieccoli, gli incivili del porta a porta a Cagliari: “devastano” il marciapiede in via Cadello

Rieccoli, gli incivili del porta a porta a Cagliari: “devastano” il marciapiede in via Cadello

di Jacopo Norfo

Rieccoli, gli incivili del porta a porta a Cagliari: “devastano” il marciapiede in via Cadello, con una vera e propria raccolta dell’immondezza “probita”. A Cagliari la raccolta con i mastelli, dopo la serie di furti denunciata ieri dal nostro giornale, continua a creare problemi. Non per colpa del Comune ma per la scarsa civiltà di alcuni cittadini: chi non vuole fare il porta a porta, chi non vuole iscriversi al servizio, scarica i sacchetti ovunque sia possibile. In questo caso in una strada di passaggio come via Cadello, dove i sacchetti vengono lasciati dalle auto, molte delle quali provenienti dalla vicina Pirri dove il porta a porta continua a registrare difficoltà, come dimostrano i cumuli di immondezza in molte via attorno a via Italia. La foto è stata scattata nella notte dal nostro lettore Andrea

L'articolo Rieccoli, gli incivili del porta a porta a Cagliari: “devastano” il marciapiede in via Cadello proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie