Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari e Luna Rossa, matrimonio perfetto: “Resteremo qui sino a marzo 2021”

Cagliari e Luna Rossa, matrimonio perfetto: “Resteremo qui sino a marzo 2021”

di Paolo Rapeanu

Qualche piccola modifica, nel peggiore dei casi, ma nulla di più. Luna Rossa è destinata a restare a Cagliari “sino a marzo 2021”. A dirlo è Max Sirena: lo skipper dell’imbarcazione italiana annuncia, a Cagliari Online, che ormai manca solo qualche dettaglio, ma il più è fatto: “Ci sono cento famiglie pronte a vivere in una città che offre scuole internazionali, università, aeroporto facilmente raggiungibile da molte parti dell’Europa, ma soprattutto condizioni meteo ideali. Il nostro ufficio è il mare, qui c’è la garanzia di oltre duecento giorni di vela l’anno”. Sirena spegne le “sirene” d’allarme delle ultime settimane: “Abbiamo solo rallentato alcuni lavori per questioni burocratiche”.
E allora, la vela di Prada è pronta a ricevere in poppa il vento di Cagliari: “Qualità della vita e clima, in Sardegna, sono fantastici, così come questa terra, fantastica da scoprire ogni giorno e che regala emozioni sempre diverse. Come da programma dei lavori contiamo di terminare ed essere operativi entro fine luglio”.

L'articolo Cagliari e Luna Rossa, matrimonio perfetto: “Resteremo qui sino a marzo 2021” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie