Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, beffa nel Corso Vittorio: “I lavori nella domus romana finiranno a ottobre”

Cagliari, beffa nel Corso Vittorio: “I lavori nella domus romana finiranno a ottobre”

di Paolo Rapeanu

Nuovo episodio dell’infinita telenovela legata alla domus romana nel Corso Vittorio. I lavori andranno avanti ancora almeno fino a ottobre, e dunque sarà un’estate con la baracca ancora bella presente a pochi passi da locali e negozi”. La novità-lungaggine viene riportata dal consigliere comunale Federico Ibba: “Telenovela domus romana nel Corso Vittorio. Oggi in commissione lavori pubblici ci dicono che i lavori finiranno ad ottobre. Quindi betoniere, polvere e rumore durante tutta l’estate. Saranno contenti i commercianti”, scrive su Facebook il consigliere.
Così, dopo il giallo del progetto da consegnare ancora alla Soprintendenza ai beni archeologici, adesso la nuova e reale grana: il cantiere resterà aperto per altri quattro mesi, anche durante le settimane più “calde”, con i commercianti già, per l’ennesima volta, sul piede di guerra e i turisti che si troveranno davanti agli occhi un cantiere nel bel mezzo di una strada, il Corso Vittorio, diventata pedonale e chiusa totalmente alle auto.

L'articolo Cagliari, beffa nel Corso Vittorio: “I lavori nella domus romana finiranno a ottobre” proviene da Casteddu On line.

image

Vedi su CastedduOnLine


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie