Sarda News - Notizie in Sardegna


La “grande schifezza” di Ferragosto in Sardegna, Genn’e Mari è una discarica

Bottiglie di superalcolici, cartacce, bicchieri e bottiglie: scempio legato all’inciviltà nella spiaggia di Genn’e Mari, tra Maracalagonis e Sinnai. In un Ferragosto 2019 nel quale per la Sardegna girano migliaia di turisti, sono proprio i vacanzieri che hanno scelto la spiaggia a pochi chilometri da Cagliari ad esprimere tutto lo sdegno possibile davanti alla sabbia invasa dai rifiuti. E, a dare giustamente man forte, arriva anche la nuova associazione Torre delle stelle: “Davvero non è possibile divertirsi e trascorrere una notte ‘alternativa’ senza trasformare un’intera spiaggia in una distesa di immondizia? È così complicato raccogliere a fine divertimento i propri rifiuti e portarli nei pressi dei cestini di spiaggia?”. 

 

” Il desolante ‘spettacolo’ che stamattina si è presentato ai bagnanti sembra purtroppo confermare che sì, per troppi giovanissimi anche il rispetto delle più elementari norme di convivenza civile è fuori dalla loro portata. Dal canto nostro, questa mattina abbiamo inviato al Comune di Sinnai la richiesta di un rapido intervento di pulizia”. 

L'articolo La “grande schifezza” di Ferragosto in Sardegna, Genn’e Mari è una discarica proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT