Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, fine della paura: l’uomo senza memoria finito a Napoli riabbraccia la sua famiglia

L’ottantunenne sardo finito a Napoli dopo essersi imbarcato su una nave della Tirrenia può riabbracciare la sua famiglia. L’uomo, che ha dichiarato di aver perso la memoria e di non ricordarsi più chi era, si trova ricoverato in un ospedale campano. Sono gli stessi figli a contattare la redazione di Casteddu Online per dare la buona notizia: “Nostro padre si è allontanato ieri sera da una zona di campagna, avevamo subito fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri. Grazie a tutti per le condivisioni dell’articolo del vostro giornale online, si sono rivelate preziosissime per ritrovarlo”, afferma la figlia. Felice anche l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate: “La persona che ha perso la memoria ha ritrovato la sua famiglia! In queste ore i parenti lo stanno venendo a prendere a Napoli. Finalmente Facebook si è dimostrato,ancora una volta , di grande utilità”.

 

 

L'articolo Cagliari, fine della paura: l’uomo senza memoria finito a Napoli riabbraccia la sua famiglia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT