Sarda News - Notizie in Sardegna


Metadone nelle cunette delle strade sarde, l’sos degli ecologisti a Torre delle Stelle

L’associazione ecologista Gruppo d’Intervento Giuridico onlus ha segnalato (12 agosto 2019) ai Carabinieri del N.O.E. e del N.A.S. l’avvenuto rinvenimento ai margini della strada provinciale n. 17 presso la località turistica di Torre delle Stelle (Sinnai) di centinaia di flaconi di metadone vuoti.

“Si ignora la dinamica dello scarico incontrollato degli imballaggi, ma non si può non riconoscere la pericolosità di quanto accaduto, determinato probabilmente da furto o da sottrazione della sostanza oppioide sintetica.

Il Gruppo d’Intervento Giuridico onlus confida nell’operato dei Carabinieri per l’accertamento dei fatti e il recupero dei materiali”.

L'articolo Metadone nelle cunette delle strade sarde, l’sos degli ecologisti a Torre delle Stelle proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT