Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, cumuli di foglie e rami davanti alle cappelle del cimitero: “Un’anziana ha rischiato di inciampare”

Hanno potato gli alberi, forse a causa del grande caldo estivo, ma poi si sono “dimenticati” di portare via rami e foglie. Degrado al cimitero cagliaritano di San Michele per i cumuli di fogliame ammassati proprio davanti ad alcune cappelle funerarie. A pochi metri da dove riposano le salme di tanti cagliaritani bisogna, quindi, fare lo slalom per cercare di lasciare un fiore ai propri cari passati a miglior vita. E i frequentatori del camposanto sono furenti. Giuseppe Falconaro, un nostro lettore, ci ha girato una serie di foto che necessitano di pochi commenti: “Mia zia ha una cappella nel cimitero di San Michele a Cagliari. La ditta appaltatrice ha pensato di fare potature e ripulire nella zona delle cappelle ma, ahimè, hanno lasciato tutte le ramaglie per terra”.

 

Una situazione giudicata “vergognosa” da Falconaro, “anche perchè mia zia stava per inciampare in mezzo a tutte queste ramaglie e foglie di palma, lasciate lì da cinque giorni è non ancora ritirate. È una vergogna”.

L'articolo Cagliari, cumuli di foglie e rami davanti alle cappelle del cimitero: “Un’anziana ha rischiato di inciampare” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT