Sarda News - Notizie in Sardegna


Turisti derubati a Capo Comino: “Ci hanno preso tutto, siamo rimasti in costume e ciabatte”

Turisti derubati a Capo Comino, una pessima “pubblicità” per la nostra Isola nel pieno dell’estate 2019. La vittima è Debora Pedrotti, residente a Rovereto e in vacanza per qualche giorno in Sardegna. La donna ha raccontato tutto su Facebook, con un post che è diventato virale, ricevendo migliaia di condivisioni. Insieme alle figlie ha trascorso una giornata di mare a Capo Comino. Al ritorno all’automobile, però, l’amarissima sorpresa: qualcuno ha prima “smontato” uno dei finestrini e, poi, ha rubato tutto ciò che poteva rubare. La Pedrotti ha annunciato di aver fatto denuncia alle Forze dell’ordine, ecco il testo del suo messaggio-denuncia: “Purtroppo il Paradiso improvvisamente si è trasformato in inferno. Verso mezzogiorno ci eravamo fermati in questa bellissima spiaggia di Capo Comino su consiglio del proprietario dell’agriturismo dove abbiamo soggiornato fino a stamattina. Eravamo diretti nel nord della Sardegna, con la macchina carica di tutto, quando ci siamo fermati qui a mangiare dei panini in spiaggia e a fare un bel bagno”.

 

“Purtroppo, al nostro ritorno alla macchina, verso le 14:30, ci siamo accorti che ci avevano rubato tutto, smontando il finestrino posteriore: la mia borsa, il mio portafoglio, i miei documenti, i soldi, tutti e 4 i trolley con i vestiti, i giochi e i libri delle bambine. Non abbiamo più nulla, tranne i costumi e le scarpe. Abbiamo appena sporto denuncia. Ora valuteremo cosa fare di questa vacanza, che era appena iniziata con tanta gioia ed entusiasmo. Prego chi ha commesso questo atto ignobile di fare ritrovare almeno i vestiti delle bambine, i loro giochi e i loro libri”.

L'articolo Turisti derubati a Capo Comino: “Ci hanno preso tutto, siamo rimasti in costume e ciabatte” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT