Sarda News - Notizie in Sardegna


Maestrale in Sardegna, ciao ciao afa: per Ferragosto termometro giù anche di dieci gradi

Maestrale in Sardegna, ciao ciao afa: per Ferragosto termometro giù anche di dieci gradi. Sorprendenti previsioni meteo per la nostra Isola a ferragosto: arriva il fresco, da domani le temperature grazie al maestrale saranno in picchiata. Lo conferma sull’Ansa l’ufficio meteo di Decimomannu, è previsto un vento con rinforzo fino a 35 km all’ora sulle zone interne sarde. Le temperature massime non supereranno i 35 gradi, mentre in questi giorni hanno anche toccato quota 40 e la morsa del caldo si è fatta sentire soprattutto nel Cagliaritano. Secondo le ultime ufficiali rilevazioni dunque, per Ferragosto avremo 8-10 gradi in meno nella zone settentrionale dell’Isola e almeno 5 gradi in meno nel Sud Sardegna.

L'articolo Maestrale in Sardegna, ciao ciao afa: per Ferragosto termometro giù anche di dieci gradi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT