Sarda News - Notizie in Sardegna


Nahitan Nandez infiamma i tifosi: “Cagliari nella mia testa, la salvezza? Sogno obbiettivi più alti”

Nahitan Nandez, ultimo gioiellino acquistato dal Cagliari Calcio, infiamma subito i tifosi rossoblù. Nella conferenza stampa di presentazione alla Sardegna Arena, prima dei selfie ricordo e autografi con i supporter, il nuovo acquisto fatto dal patron Giulini sorride e fissa in modo chiaro gli obbiettivi: “Ho avuto altre richieste, ma con i miei agenti e la mia famiglia abbiamo scelto il progetto del Cagliari, perchè è davvero molto ambizioso. La squadra è buona, l’obbiettivo è la salvezza ma abbiamo tanti talenti, quindi perchè non sognare obbiettivi più alti?”. E più in alto della salvezza c’è l’Europa, quella che il Cagliari sogna di tornare a “frequentare” dopo tanti anni. “In testa ho sempre avuto Cagliari, ho già visto la città e sono molto contento di essere qui”, afferma, rispondendo alle domande dei giornalisti. Non ha ancora avuto modo di vedere i compagni, Nandez, ma è solo questione di giorni. Manca poco all’esordio ufficiale nella nuova stagione del campionato di serie A.

 

Il numero di maglia scelto da Nandez è il 18. Il motivo? “È stato il primo numero che ho utilizzato per giocare, qualche anno fa. Sono pronto, ho giocato da poco il torneo della Coppa Libertadores, ora voglio continuare a darmi da fare per essere già pronto, eventualmente, per la Coppa Italia”.

L'articolo Nahitan Nandez infiamma i tifosi: “Cagliari nella mia testa, la salvezza? Sogno obbiettivi più alti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT