Sarda News - Notizie in Sardegna


Riaperto da oggi il Pronto soccorso dell’ospedale Delogu di Ghilarza

Il pronto soccorso dell’ospedale Delogu di Ghilarza ha riaperto i battenti da questa mattina. Per assicurare il funzionamento del presidio si è ricorso a due medici in arrivo dagli ospedali di San Gavino e Carbonia e sei turni di guardia medica. “Le guardie mediche seguiranno i codici più bassi con minore gravità, sapendo, comunque, che si può contare anche sul presidio del 118 per le situazioni gravi”, ha spiegato il direttore dell’Assl di Oristano Mariano Meloni.

Era stato lo stesso Meloni nei giorni scorsi a disporre la chiusura temporanea del Pronto soccorso per la mancanza di medici.

segue

L'articolo Riaperto da oggi il Pronto soccorso dell’ospedale Delogu di Ghilarza sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT