Sarda News - Notizie in Sardegna


Mondiali apnea, bronzo per Chiara Obino

 © ANSA

La cagliaritana Chiara Obino medaglia di bronzo ai campionati mondiali di apnea in assetto costante con pinne a Roatan in Honduras. L'atleta sarda è scesa sul fondale sino a ottantacinque metri: misura dichiarata e poi conquistata anche grazie a un tuffo praticamente perfetto. Obino non solo ha conquistato il terzo posto, ma ha anche battuto il precedente record italiano, superando se stessa: è scesa tre metri al di sotto del primato realizzato lo scorso anno, il 2 settembre.

"Sono molto soddisfatta - ha spiegato all'ANSA - ero molto determinata e ho tirato fuori la grinta necessaria per conseguire questo risultato". Ma Obino non si ferma qui: "Festeggio - spiega - perché per avere questa medaglia era necessario dare tutto e sono contenta di essere riuscita a farlo. Ma so anche di poter fare qualcosa in più".
   

Fonte: Ansa




Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.










Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT