Sarda News - Notizie in Sardegna


Al Bano torna sul palcoscenico della Forte Arena

Al Bano Carrisi, ambasciatore e icona dell’Italia nel mondo, torna ad esibirsi sul palcoscenico della Forte Arena di Santa Margherita di Pula il 14 Agosto 2019, protagonista di un imperdibile concerto che ripercorrerà i successi con cui ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Con 500 canzoni incise, 58 album pubblicati e 55 anni di carriera artistica, Al Bano rappresenta un simbolo della musica leggera italiana nel mondo e alla Forte Arena presenterà un viaggio musicale tra i brani che hanno fatto la storia della canzone italiana  e si sono impressi nella memoria collettiva del nostro Paese.

I biglietti per lo show saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, Mercoledì 17 Luglio sui canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it), TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

L'articolo Al Bano torna sul palcoscenico della Forte Arena proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT