Sarda News - Notizie in Sardegna


Uccide la moglie per gelosia a 93 anni, la tragedia in Toscana

Uccide la moglie per gelosia a 93 anni, la tragedia in Toscana. Il movente è stato la paura che la moglie 90enne volesse abbandonarlo per tradirlo con un altro uomo. Lo racconta Quotidiano.net: “Così l’idea dei familiari di trasferirlo in una struttura attrezzata per accudirlo e sopperire alla sua crescente incapacità di muoversi e di ragionare, si è trasformata nel movente per un omicidio della disperazione. Domenica pomeriggio il 93enne sestese, da tempo costretto su una sedia a rotelle, avrebbe colpito la moglie di tre anni più giovane. Per infierire su di lei alla testa e al volto avrebbe usato il poggiapiedi della sedia a rotelle sulla quale era seduto.

A raccontare i motivi di un gesto così tragico ed estremo, è stato proprio l’uomo che dopo aver ritrovato la ragione, ha spiegato ai carabinieri di Sesto San Giovanni di aver aggredito la consorte mentre lei lo stava aiutando a mettersi a letto nel loro appartamento. L’idea di rimanere solo e abbandonato, e l’incapacità di comprendere a pieno ciò che stava accadendo nella sua famiglia, lo ha spinto a un gesto di inaudita violenza”.

L'articolo Uccide la moglie per gelosia a 93 anni, la tragedia in Toscana proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT