Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, 750 lavoratori portuali disperati nuovamente in piazza: sit-in di fuoco a Giorgino

I 750 lavoratori portuali di Cagliari ritornano in piazza per una maxi protesta. Dopo la conferma del vincolo della soprintendenza sul tratto di litorale di Giorgino nel quale c’era la possibilità di intervenire con investimenti milionari, la rabbia di chi è già stato licenziato e chi teme, da un momento all’altro, di ricevere la lettera di benservito da parte delle società operanti al Porto Canale, è alle stelle. Ecco perchè, insieme ai sindacati (Cgil, Cisl, Uil e Ugl), mercoledì diciassette luglio dalle dieci alle tredici daranno vita a un presidio davanti alla soprintendenza ai Beni architettonici in via Cesare Battisti, dalle dieci alle tredici. Poi, la pattuglia dei lavoratori si sposterà vicino alla spiaggia di Giorgino per un flash mob infuocatissimo, proprio davanti a quel tratto di litorale “congelato” dalla soprintendenza.

L'articolo Cagliari, 750 lavoratori portuali disperati nuovamente in piazza: sit-in di fuoco a Giorgino proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT