Sarda News - Notizie in Sardegna


Lavoratori in nero e pasta per pizza mal conservata: sanzionati due locali a Ussana e Monastir

La scorsa notte i carabinieri della Stazione di Monastir, unitamente ai colleghi del Nucleo antisofisticazioni e sanità e del Nucleo ispettorato lavoro di Cagliari, hanno effettuato diversi controlli nei locali pubblici di Monastir e Ussana al fine di assicurare il rispetto delle norme igienico sanitarie e amministrative.

In un ristorante e in un bar, in particolare, i militari hanno verificato la presenza di 5 lavoratori in nero, la carenza di ordinaria e straordinaria pulizia, la mancata applicazione del haccp e il cattivo stato di conservazione di 15 kg di pasta per pizza.

Ai due locali sono state elevate sanzioni per complessivi 20.000 euro, ed è stata disposta la sospensione dell’attività imprenditoriale.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie