Sarda News - Notizie in Sardegna


Incendio a Tortolì, intervengono anche i vigili del fuoco di Cagliari: coinvolti animali, aziende e abitazioni

Tortolì, anche i Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari in supporto alle squadre di Pronto intervento del Comando di Nuoro per domare i vasti incendi di vegetazione a Orri.

Le squadre di Pronto intervento del Comando sono intervenute in supporto alle squadre del Comando di Nuoro a Orri Tortolí, in Ogliastra, per vasti incendi che hanno impegnato gran parte della flotta antincendio Regionale con  squadre a terra e mezzi aerei, tra cui anche tre canadair del Dipartimento dei Vigili del Fuoco. Il vasto fronte dell’incendio ha coinvolto anche abitazioni, alcune strutture aziendali e animali. 


Evacuate una spiaggia e in via precauzionale alcune abitazioni lambite dalle fiamme.


Nelle ultime ore della serata di ieri i mezzi aerei sono risultati impossibilitati ad effettuare lo spegnimento e le squadre a terra a protezione dei centri abitati hanno presidiato i fronti dell’incendio alimentati dal vento. 


Sul posto anche squadre antincendio di volontariato, forze di Polizia, Carabinieri per gestire la viabilità e l’ordine pubblico, in via precauzionale stanno presidiando anche ambulanze.

L'articolo Incendio a Tortolì, intervengono anche i vigili del fuoco di Cagliari: coinvolti animali, aziende e abitazioni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie