Sarda News - Notizie in Sardegna


Incendi, paura a Teulada e Quartu: fiamme a Tuerredda e accanto alle case di Molentargius

Cinque incendi oggi in Sardegna. Paura a Teulada, per l’incendio divampato accanto alla meravigliosa spiaggia di “Tuerredda “, una delle più belle della Sardegna, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Pula.  L’incendio ha interessato circa 4 ettari di macchia mediterranea evoluta. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 17.30.

Fiamme anche a Quartu, in località “Bingia Spada”, dove è intervenuto un elicottero. L’incendio, originato da una riaccensione dopo il rogo della notte precedente, ha interessato canneti e sterpaglie, minacciando alcune abitazioni e strutture che insistono a confine con l’area parco di Molentargius. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle ore 16.30. Il Corpo forestale prosegue le indagini di rito per ipotesi di dolo.

Roghi anche a Santulussurgiu e Illorai. Ancora in corso un incendio ad Aidomaggiore.

L'articolo Incendi, paura a Teulada e Quartu: fiamme a Tuerredda e accanto alle case di Molentargius proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT