Sarda News - Notizie in Sardegna


Monserrato, Locci: “Subito sette assunzioni al Comune”

Sette nuovi innesti di personale tecnico ed amministrativo nell’amministrazione monserratina. L’annuncio è del sindaco di Monserrato Tomaso Locci. “Son partite le procedure per il reclutamento di 7 figure professionali, di cui 3 a tempo pieno ed indeterminato; sono solo una parte delle figure mancanti nella ritrovata struttura dell amministrazione comunale”.
Ringrazio gli amministrativi del “Settore Gestione del Personale” che con il loro impegno hanno prontamente risposto a questa carenza rappresentatami dai Responsabili di tutti i Settori sin dal giorno del mio insediamento, attivando le procedure necessarie in solo poco più di una settimana. 
Altri segnali di un cambiamento già ripartito con il coinvolgimento e la partecipazione imprescindibile dei dipendenti dell’amministrazione”.

L'articolo Monserrato, Locci: “Subito sette assunzioni al Comune” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie