Sarda News - Notizie in Sardegna


Cossu assessore per la terza volta a Serramanna, la Regione: “E’ incompatibile”

L’Assessorato regionale degli Enti Locali Finanze e Urbanistiche esorta al Comune di Serramanna a prendere provvedimenti riguardo la nomina dell’assessore comunale alle Politiche Giovanili, Spettacolo Associazionismo e Volontariato, Igiene Ambientale, Ambiente e Territorio, Verde Pubblico e Arredo Urbano Giulio Cossu. Il motivo è il riscontro, in merito al terzo mandato assessoriale, in seguito alle dimissioni di Gigi Piano, del conflitto esistente tra la norma statuaria e la legislazione vigente in materia che prevede l’impossibilità a ricoprire l’incarico dopo due mandati consecutivi. Una urgente questione da risolvere, quindi, per l’amministrazione di Serramanna che viene invitata a modificare lo statuto qualora voglia mantenere il posto dell’assessore o in caso negativo dichiararne l’incompatibilità. 

L'articolo Cossu assessore per la terza volta a Serramanna, la Regione: “E’ incompatibile” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie