Sarda News - Notizie in Sardegna


Il film di Paolo Zucca inaugura l’Ortigia Film Festival di Siracusa

Il film di Paolo Zucca inaugura l’Ortigia Film Festival di Siracusa
Anteprima regionale per L’uomo che comprò la luna

Ennesimo riconoscimento per l’ultima opera del regista oristanese Paolo Zucca. Il suo film, scritto in collaborazione con Barbara Alberti e Geppi Cucciari, inaugurerà l’undicesima edizione dell’Ortigia Film Festival, il festival internazionale di cinema della città di Siracusa.

Il regista Paolo Zucca

Domani, ad aprire la sezione Lungometraggi opere prime e seconde italiane, alle 22.30, “L’uomo che comprò la luna”, in anteprima regionale. Il film sarà poi replicato alle 23.00 nella nuova location del Festival Sdra/In Solarium Nettuno.

Quest’anno, il Festival è stato insignito della prestigiosa medaglia del Presidente della Repubblica, onorificenza al valore e al merito a testimonianza del riconoscimento all’iniziativa per il rilevante interesse culturale della manifestazione.

Venerdì, 12 luglio 2019

L'articolo Il film di Paolo Zucca inaugura l’Ortigia Film Festival di Siracusa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie