Sarda News - Notizie in Sardegna


Caos rifiuti a Cagliari: discariche ovunque, emergenza a Sant’Elia

Cumuli di spazzatura che invadono i giardini e finiscono in strada. Sant’Elia è uno dei rioni cittadini più colpiti dal fenomeno delle discariche abusive (rifiuti indifferenziati, scatole di cartone, materassi e vecchie coperte) sui marciapiedi. Spuntano come funghi tra i “palazzoni” e la lottizzazione degli “Anelli” e tra via piazza Silesu e via Schiavazzi. Col nuovo sistema di raccolta porta a porta sono spariti dalle strade i cassonetti e al loro posto ecco le buste di spazzatura dei cafoni e degli evasori della Tari.

Il sindaco Truzzu pian piano sta affrontando tutte le situazioni a rischio cercando di arginare il fenomeno attarverso l’utilizzo delle telecamere. La prima è stata installata in via del Lentisco a Pirri, la seconda in via Timavo a Is Mirrionis.

L'articolo Caos rifiuti a Cagliari: discariche ovunque, emergenza a Sant’Elia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie