Sarda News - Notizie in Sardegna


Emergenza spazzatura anche a Genneruxi: “Puzza in aumento: sindaco Truzzu, ora però intervenga”

Il 5 giugno 2019 il candidato della destra Truzzu affermava: “Inutile dare la colpa al Commissario che è lì da poco tempo. Inutile accusare i cagliaritani di essere degli incivili, come sta facendo la sinistra.Questo sistema di raccolta andrà cambiato, perché non può reggere, già non regge. Ma chi ha la responsabilità politica e amministrativa di aver sommerso Cagliari con i rifiuti, non può cercare scuse e deve prendersi le proprie responsabilità.

Vorrei fare un appello proprio a lei che adesso è Sindaco e ancora Consigliere Regionale. Questa foto è una delle tante che ho scattato nel quartiere residenziale Genneruxi dove il porta a porta è già attivo da tempo e non abbiamo avuto grossi problemi nella raccolta. Nelle ultimissime settimane la situazione è degenerata, stanno comparendo sacchetti nei marciapiedi ed in prossimità dei cestini. Sono da giorni che la situazione non cambia e intanto la spazzatura e la puzza nauseante sta aumentando e rimane ammassata addirittura in prossimità delle fermate della Metro. Parafrasando la sua risposta di qualche mese fa: non cerchi scuse e inizi a prendersi le proprie responsabilità.

Valerio Piga – segretario Ass. Radicali Sardi

L'articolo Emergenza spazzatura anche a Genneruxi: “Puzza in aumento: sindaco Truzzu, ora però intervenga” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie