Sarda News - Notizie in Sardegna


Claudia Lai, l’incubo tumore della moglie cagliaritana di Nainggolan: “Inizio la chemioterapia”

Claudia Lai, l’incubo tumore della moglie cagliaritana di Nainggolan: “Inizio la chemioterapia”. La moglie di Nainggolan è malata: “Inizio la chemioterapia”, ha annunciato oggi sul suo profilo Instagram: tantissimi i messaggi di affetto da parte dei sardi e anche del mondo del calcio, compresa la società dell’Inter. Questo il messaggio di Claudia sul social network: “E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA“. Con grande forza e coraggio, Claudia affronterà questa nuova battaglia con Radja al suo fianco.

 

L'articolo Claudia Lai, l’incubo tumore della moglie cagliaritana di Nainggolan: “Inizio la chemioterapia” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT