Sarda News - Notizie in Sardegna


Choc e lacrime a Tratalias per la morte di Dario Garau: “Addio a un grande lavoratore”

È morto mentre stava lavorando nelle saline di Sant’Antioco a San Giovanni Suergiu, Dario Garau. Nato nel 1949, sposato, con figli, l’uomo ieri è caduto da una grossa macchina operatrice ed ha battuto la testa per terra. Inutile la corsa al pronto soccorso dell’ospedale Sirai di Carbonia, Garau è morto poco dopo. La notizia dell’ennesima tragedia avvenuta su un posto di lavoro ha lasciato tutti sgomenti, gettando nella disperazione i familiari e gli amici del settantenne. Originario e residente a Tratalias, era molto conosciuto. Tutti lo ricordano come un infaticabile ed onesto lavoratore. Su Facebook lo ricorda il figlio Francesco: “Ciao papà, ti abbiamo voluto tanto bene”. Poche ma chiare parole, lo choc per la tragedia è ancora massimo, e non potrebbe essere altrimenti. E in molti, sui social, ricordano l’operaio morto mentre, in un torrido pomeriggio di luglio, era impegnato a svolgere il suo turno di lavoro: “Mi dispiace tantissimo, ricordo la sua allegria e simpatia”, scrive Marta P. “Condoglianze a tutti voi. Tratalias non poteva ricevere notizia peggiore. Ciao Dario riposa in pace”, così Tania S. Un ricordo molto toccante arriva anche da Gianluca L.: “Un abbraccio grande, ragazzi! Non ci sono parole. Una vita per il lavoro e ora il lavoro si è preso la tua vita. Vi sono vicino”, mandando un abbraccio, virtuale ma non troppo, ai figli dell’operaio morto. Ancora, Bruna L. sceglie di ricordare Dario Garau puntando sulla sua allegria e gioia di vivere: “Il vuoto che lascia è incolmabile. Ricordiamolo come era, allegro e desideroso di far sorridere, con la sua simpatia che conquistava grandi e piccini”. 

L'articolo Choc e lacrime a Tratalias per la morte di Dario Garau: “Addio a un grande lavoratore” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT