Sarda News - Notizie in Sardegna


Incendio a Donori, in fiamme canneti e sterpaglie: i vigili proteggono le abitazioni

Donori, in fiamme canneti e sterpaglie: i Vigili del Fuoco intervengono con tre automezzi a protezione di strutture e abitazioni.

Dopo alcune segnalazioni arrivate alla Sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco, dalle ore 20, stanno intervenendo a Donori per un incendio che si è propagato alla vegetazione, in fiamme canneti, alberi e sterpaglie.

Le squadre stanno operando sul fronte con priorità a protezione di strutture e abitazioni. La Sala operativa ha inviato sul posto squadre di Pronto intervento della sede centrale di viale Marconi, impegnati tre automezzi, un’Aps (auto pompa serbatoio) un automezzo fuoristrada dotato di modulo antincendio e un’Abp (auto botte pompa) di supporto.

L'articolo Incendio a Donori, in fiamme canneti e sterpaglie: i vigili proteggono le abitazioni proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie