Sarda News - Notizie in Sardegna


Inaugurata la piscina comunale nel parco di Norbello

Inaugurata la piscina comunale nel parco di Norbello
L’impianto pensato soprattutto per i bambini

La piscina comunale di Norbello

Alla presenza di tanti bambini il sindqco di Norbello Matteo Manca ha inaugurato stamane   la piscina comunale nel Parco sportivo di Norbello.

La struttura,  costata 120.000 euro di risorse del bilancio comunale, è pensata soprattutto per i più piccoli e per i portatori di handicap. L’impianto si inserisce in un già ricco  panorama di offerte sportive in un’area dedicata alla attività sportiva e di aggregazione dov’è presente la palestra, il campo di calcio a 11, un campo di calcetto, la zona per la corsa e le camminate, la pista utilizzata per le  a cavallo.     

La struttura sarà operativa dal 12 luglio al 31 agosto, per informazioni  e modalità di ingresso e  pagamento, ci si può rivolgere agli uffici comunali.

Mercoledì, 10 luglio 2019

L'articolo Inaugurata la piscina comunale nel parco di Norbello sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie