Sarda News - Notizie in Sardegna


Asinara,soccorsa 17enne punta da insetto

 © ANSA

(ANSA) - PORTO TORRES (SASSARI), 10 LUG - Una ragazza di 17 anni colpita all'occhio da una puntura di insetto, mentre faceva un'escursione turistica a Cala Reale dell'isola dell'Asinara è stata soccorsa e trasportata a terra dall'equipaggio di una motovedetta della Guardia Costiera di porto Torres.
    L'allarme è scattato alle 13.30, quando la sala operativa del 118 ha segnalato la necessità di effettuare l'urgente trasporto dall'Asinara al più vicino porto e da qui in ospedale. Sul posto è intervenuta, sotto il coordinamento del comandante della Capitaneria Emilio Del Santo, la motovedetta veloce CP 810, unità specializzata nella ricerca e soccorso, che ha riportato la ragazza a Porto Torres intorno alle 15.15. Da qui la 17enne è stata immediatamente trasferita con un'ambulanza al Pronto Soccorso di Sassari per gli accertamenti clinici.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT