Sarda News - Notizie in Sardegna


Porto Alabe diventa spiaggia amica, con la sedia Job per disabili

Porto Alabe diventa spiaggia amica, con la sedia Job per disabili
Da venerdì attivo il servizio voluto dal Comune

La locandina

Arriva la sedia Job nella marina di Tresnuraghes. Da venerdì prossimo, 12 luglio, anche i disabili potranno scendere in spiaggia e godere del bel mare di Porto Alabe.

Lo ha reso noto la vicesindaco del Comune di Tresnuraghes Gabriella Sanna, che ha annunciato anche il perfezionamento della passerella di ingresso alla spiaggia.

“La sedia”, spiega la vicesindaco Sanna,”sarà a disposizione dei bagnanti che ne hanno bisogno nel punto di accesso che abbiamo denominato spiaggia amica, con ingresso in piazza dei Tamerici”.

I bagnini si occuperanno di portarla nel punto di accesso alla spiaggia e, in totale autonomia, gli accompagnatori dei bagnanti che ne hanno bisogno potranno utilizzarla per arrivare e andare via dalla spiaggia.

“La sedia”, conclude Gabriella Sanna, “sarà a disposizione dalle 10 alle 19, ma nel caso in cui qualcuno ne avesse necessità in altri orari, può richiederne l’utilizzo anche prima.

Il Comune di Tresnuraghes ha anche predisposto una sorta di regolamento per l’utilizzo della “carrozzina mare”: ritira la sedia, goditi il mare e concluso l’utilizzo, riponi la sedia al suo posto, per permettere a chi verrà dopo di te di trovare lo stesso servizio.

Mercoledì, 10 luglio 2019

L'articolo Porto Alabe diventa spiaggia amica, con la sedia Job per disabili sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT