Sarda News - Notizie in Sardegna


Blitz antidroga dei carabinieri

 © ANSA

Blitz all'alba a Sant'Elia e Quartu dei carabinieri di Cagliari con l'aiuto di elicotteri, Cacciatori di Sardegna e unita cinofile. L'operazione è scattata alle 5 con la perquisizione delle case di alcuni sospettati e dei loro familiari.

In alcuni casi i militari hanno dovuto rimuovere alcune portoncini per facilitare il loro ingresso, per poi identificare e perquisire tutti i presenti colti di sorpresa. Nel corso dell'attività sono stati rinvenuti circa 50.000 euro in banconote di piccolo taglio, verosimilmente - spiegano i carabinieri - provento dell'attività di spaccio, diverse dosi di hascisc e marijuana. Sequestrati circa 20 dispositivi elettronici tra smartphone e tablet. Ancora in corso gli ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT