Sarda News - Notizie in Sardegna


Bus perde lubrificante in strada, incidenti a Cagliari: motociclisti scivolano sull’asfalto a Castello

Un bus, probabilmente a causa di un guasto, ha rovesciato lubrificante tra via Fiume e via Badas. Il liquido ha reso l’asfalto viscido e insidioso e ha provocato incidenti in via Badas: prima dell’intervento della municipale, alcuni motocicli sono scivolati sul manto stradale reso viscido dal lubrificante, anche se per fortuna i conducenti non hanno riportato conseguenza di rilievo. Off limits alle auto via Badas nel tratto compreso tra largo Maxia e piazza Arsenale, viale Buoncammino nel tratto compreso tra via Fiume e portico Cristina e la stessa piazza Arsenale, sono state chiuse al traffico veicolare.

Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia Municipale, dei Carabinieri anche squadre del Ctm per la chiusura delle strade e squadre dei VV.F. e del Comune. per eliminare il pericolo. La strada è stata messa in sicurezza e riaperta al traffico. 

L'articolo Bus perde lubrificante in strada, incidenti a Cagliari: motociclisti scivolano sull’asfalto a Castello proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT