Sarda News - Notizie in Sardegna


Emergenza all’ospedale di Oristano: il sindaco denuncia e chiama la Regione

Emergenza all’ospedale di Oristano: denuncia del sindaco che chiama la Regione
Troppo caldo e ancora problemi con le tac. Si annuncia una nuova mobilitazione

All’ospedale San Martino nuovamente una situazione di grande difficoltà. Lo ha denunciato stasera in consiglio comunale il sindaco Andrea Lutzu che ha fatto riferimento a problemi con l’impianto di condizionamento nelle sale operatorie, in queste giornate di grande caldo.

Il sindaco ha poi citato i disagi legati al funzionamento delle Tac.

Andrea Lutzu

Da qui l’annuncio che in qualità di presidente del Distretto sanitario si adopererà per convocare nelle prossime settimane un’iniziativa pubblica con gli amministratori del territorio e i rappresentanti del settore, alla quale invitare il nuovo assessore regionale alla sanità Mario Nieddu.

“Avevo pensato si organizzare questo confronto a settembre”, ha dichiarato il sindaco Lutzu, “ma credo che si debbano anticipare i tempi”.

Martedì, 9 luglio 2019

L'articolo Emergenza all’ospedale di Oristano: il sindaco denuncia e chiama la Regione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT