Sarda News - Notizie in Sardegna


A processo ex comandante Cc Bacile

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 9 LUG - Sono accusati di avere adottato "illegittimi provvedimenti di demansionamento e trasferimento ad altri uffici" di un colonnello, di un luogotenente e di un tenente dei carabinieri, avvenuti a Sassari. Per questo l'ex comandante regionale dell'Arma, Antonio Bacile, Gianni Pitzianti, delegato del Cocer-Cobar, l'organismo di rappresentanza dell'Arma, insieme con l'ex comandante generale dei Carabinieri, Tullio Del Sette, sono stati rinviati a giudizio dal gup di Roma per l'accusa di abuso d'ufficio.
    Il processo è stato fissato al prossimo 5 novembre. Il giudice ha, invece, fatto cadere l'accusa di omissione di atti di ufficio per Del Sette e Bacile. L'inchiesta era stata avviata dalla Procura di Sassari e poi trasferita a Roma per competenza territoriale.
   

Fonte: Ansa


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT