Sarda News - Notizie in Sardegna


Offerta di lavoro per due operatori addetti al decespugliatore

Offerta di lavoro per due operatori addetti al decespugliatore meccanico
Le indicazioni per presentare la propria candidatura

Immagine d’archivio

Offerta di lavoro in un’azienda del settore verde pubblico – servizi di pulizia e traslochi , con sede di lavoro a Oristano, che ricerca 2 operatori addetti al decespugliatore meccanico.

I candidati ideali dovranno avere precedente esperienza lavorativa nella mansione; patente B; essere automuniti, aver fatto un corso di formazione per l’utilizzo del decespugliatore e attrezzature.

Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 2 mesi, di 39 ore settimanali.

Chi è interessato dovrà presentarsi al CPI di appartenenza (Servizio alle imprese), oppure inviare tutti i documenti datati e firmati all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nella domanda come oggetto “N° 2 Operatori Addetti al decespugliatore meccanico Rif. 37/19 ”, entro giovedì 18 luglio.

I documenti da presentare o inviare sono un documento d’identità in corso di validità; il curriculum vitae in formato europass; il modello autocandidatura scaricabile dal sito www.sardegnalavoro.it.

Non verranno prese in considerazione le candidature prive dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, la firma del candidato e i requisiti indispensabili.

La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

Martedì, 9 luglio 2019

L'articolo Offerta di lavoro per due operatori addetti al decespugliatore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT