Sarda News - Notizie in Sardegna


Serramanna, lo choc dei passeggeri del treno che ha travolto Gabriele: tragedia al rientro dal mare

Confusione e caos tra le decine di passeggeri che si trovavano a bordo del treno, partito da Oristano, sotto il quale è finito il 15enne Gabriele Cipolla, il baby calciatore morto stasera dopo essere sceso dal treno partito da Cagliari. Il ragazzino aveva trascorso qualche ora al mare insieme a dei suoi amici. L’impatto è stato purtroppo fatale e il convoglio si è subito fermato. Stando alle ricostruzioni sinora eseguite, il ragazzino ha attraversato i binari senza accorgersi dell’arrivo del treno. Le decine di passeggeri a bordo hanno sentito un rumore sordo, “come un botto”, e il treno poi ha subito rallentato la corsa. Inutili i soccorsi, restano solo le lacrime e la tristezza per una tragedia che si è consumata sotto gli occhi di molte persone.

 

I passeggeri, dopo lunghi minuti di confusione, hanno saputo ciò che era successo: per loro è stato messo a disposizione un pullman per proseguire il viaggio verso Cagliari. Sul posto ci sono ancora le Forze dell’ordine.

L'articolo Serramanna, lo choc dei passeggeri del treno che ha travolto Gabriele: tragedia al rientro dal mare proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT