Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna, si è rischiato il blocco delle nuove patenti: “Prove d’esame confermate”

È stato scongiurato il rischio che in tutta la Sardegna siano cancellate le sessioni d’esame previste per il mese di luglio per il conseguimento delle patenti di guida. Lo annuncia l’assessore regionale dei Trasporti, Giorgio Todde, che ha avuto rassicurazioni in tal senso da parte del ministero dei Trasporti.

“Ho subito contattato e incontrato i dirigenti del Ministero dopo l’allarme lanciato dai sindacati, ricevendo da loro garanzie sul regolare svolgimento delle prove d’esame. Qualora dovesse essere necessario si sono detti pronti a rafforzare l’organico con esaminatori provenienti dalla Penisola”.

L'articolo Sardegna, si è rischiato il blocco delle nuove patenti: “Prove d’esame confermate” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.











Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie