Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari: la Spesa a casa tua GRATIS! Sino a giovedì 20 giugno, con Spesati.it

L’offerta è già attiva da Martedì 18/6/19 e ne si potrà usufruire sino a Giovedì 20/6/19 (compreso). Decidi tu come pagare: alla consegna con contanti o pos oppure online con paypal, carte o bonifico. La consegna è quasi immediata o puoi scegliere a che ora riceverla. Possibile, ovviamente, anche l’ordine telefonico.

Spesati.it ha aperto il servizio di vendita e consegna della spesa a domicilio nell’area metropolitana di Cagliari: il supermercato online sardo, leader del settore, è già attivo da un paio d’anni nell’Isola ma da soli 10 giorni ha inaugurato la copertura dell’area metropolitana del capoluogo: centinaia i nuovi clienti iscritti.

Oltre questa imperdibile offerta, Spesati.com, fruibile nella versione in lingua italiana visitando il sito www.spesati.it , comunica che servirà sempre il cagliaritano anche entro le due ore per spese minime di 19 euro e ad un costo massimo di 3,9 euro. Inoltre, se il carrello supererà i 100 euro, o per qualsiasi importo in caso di disabilità (+60%) o anzianità (over 65) la consegna sarà sempre gratuita. Il sistema calcolerà automaticamente il costo per ogni comune della zona in base alla distanza (pochi euro).

Ordina ora la spesa, clicca qui: http://www.spesati.it/

Profilo aziendale:

Spesati.com è un supermercato online, di proprietà di Spesati SRL, nato a Olbia il 23 Gennaio 2017. Nei primi 24 mesi di start up si è affermato come leader del settore in Sardegna, dove conta oggi oltre 4.000 clienti e decine di giovanissimi collaboratori nella città Gallurese. Recentemente ha effettuato il primo test di scalabilità del business con l’apertura del servizio di consegna, anche entro due ore, nel mercato Cagliaritano.

 

L'articolo Cagliari: la Spesa a casa tua GRATIS! Sino a giovedì 20 giugno, con Spesati.it proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT