Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, via al toto assessori: in pole Sorgia, Tocco e Angius

E ora via al toto giunta. In attesa del riconteggio e delle definitiva proclamazione del sindaco e dei nuovi consiglieri comunali impazza il toto assessori. Le trattative per la formazione delle giunta Truzzu non sono partite, ma circolano i primi nomi.

Per la presidenza del consiglio comunale in corsa Edoardo Tocco, il più votato alle ultime elezioni e a contendergli il posto Alessandro Sorgia (Psd’Az), in rampa per l’ingresso anche per l’ingresso in giunta (Programmazione). Circolano per l’esecutivo anche i nomi di Alessio Mereu, Fdi (Lavori Pubblici), Gabriella Deidda, Psd’Az che potrebbe andare alle Politiche sociali (o alle Attività produttive) e Giorgio Angius (Riformatori) per l’Urbanistica. Angius è il favorito per la delega da vicesindaco e i Riformatori potrebbero portare in giunta anche Rita Dedola.

Enrica Endrich è il nome che circola per la Cultura, assieme a quello di Antonello Angioni (Sardegna 20 Venti). Mentre Filippo Murru potrebbe diventare assessore in quota Lega nell’esecutivo cagliaritano.

L'articolo Cagliari, via al toto assessori: in pole Sorgia, Tocco e Angius proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT