Sarda News - Notizie in Sardegna


Tecnici in pensione: la Motorizzazione blocca le prenotazioni delle revisioni

Tecnici in pensione: la Motorizzazione blocca le prenotazioni delle revisioni
La segnalazione di un lettore

Foto del lettore

Si è presentato agli uffici della Motorizzazione civile di Oristano per sottoporre a revisione il proprio autocarro con rimorchio, ma ha trovato all’ingresso un cartello: le prenotazioni revisioni  sono sospese. La disavventura segnalate da un nostro lettore porta alla luce un grave problema:  lo stop a un servizio pubblico tanto importante. Sino a quando.  Non si sa.

A quanto si è appreso gli uffici della Motorizzazione  hanno accolto  prenotazioni per la revisione di autocarri sino a marzo 2020. Poi ci si è bloccati: ad aprile 2020, infatti, andranno in pensione due dei tre  tecnici preposti e non si ha certezza sulla loro sostituzione.

Già da tempo problemi si erano registrati anche nella Motorizzazione civile di Cagliari , tanto ci sono grosse problematiche legate alla mancanza di personale negli uffici della Motorizzazione locale, per cui molti autisti cagliaritani, stavano prenotando a Oristano la propria revisione. Questo ha portato a un implemento ancora maggiore sul lavoro dei tecnici del servizio oristanese.

“Un’officina privata”, informa Alberto Boasso dell’Agenzia Pratiche Automobilistiche, “è stata abilitata da poco per svolgere questo tipo di servizio. È il Centro Revisioni Oristanese Pirastu, che si trova nella zona industriale della città”.

Martedì, 18 giugno 2019

L'articolo Tecnici in pensione: la Motorizzazione blocca le prenotazioni delle revisioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT