Sarda News - Notizie in Sardegna


Folla al porto di Cagliari per un selfie davanti alla nave di Vasco Rossi: “Questa è vera felicità”

La maxi nave di Vasco Rossi attracca a Cagliari e migliaia di fans del rocker di Zocca ne approfittano, in una giornata di sole, per scattarsi selfie-ricordo con, sullo sfondo, la Rhapsody partita da Genova: “Non stop live 2019” e il faccione del “Komandante” che fa la lingua sulla livrea. Insomma, impossibile sbagliarsi, la nave con a bordo migliaia di ammiratori di Vasco è proprio quella. Dall’interno risuonano le canzoni più famose del “Blasco”, da Rewind alla più calma Albachiara. E, davanti alla banchina, va in scena la selfie-mania: famiglie, coppie di fidanzati, turisti, ma anche infermieri e maestre di scuola materna: i cellulari diventano roventi da quanto sono accesi, tra semplici scatti e dirette Facebook.

 

“Ho chiesto due ore di permesso all’ospedale, faccio l’infermiere al Brotzu”, spiega Antonio Pira, 36enne cagliaritano. “Dei miei amici sono degli accaniti fans e mi hanno portato nel mondo di Vasco. Stasera assisteró al concerto molto volentieri, ho pagato il biglietto ottanta euro”. Lorella e Roberta sono due maestre di scuola materna: “Siamo appena arrivate qui, Vasco è indescrivibile. Lo seguiamo sin da quando è arrivato penultimo a Sanremo, domani seguiremo il suo concerto alla Fiera direttamente dal parterre”.

L'articolo Folla al porto di Cagliari per un selfie davanti alla nave di Vasco Rossi: “Questa è vera felicità” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line


Sarda News non rappresenta una testa giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.



Booking.com







Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT